Giro di Primavera: domani la presentazione!

Vernissage in grande stile per l’appuntamento internazionale riservato agli juniores che si correrà Sabato 8 Aprile

San Vendemiano (TV), 28 Marzo 2023 – E’ tutto pronto per il 12° Giro di Primavera che Sabato 8 Aprile riporterà il meglio del ciclismo internazionale juniores sulle strade di San Vendemiano (TV).

In cabina di regia ci saranno gli uomini del Sanvendemiano Cycling Team che domani, Mercoledì 29 Marzo, sveleranno i dettagli dell’appuntamento internazionale. Ad ospitare il vernissage programmato dal Presidentissimo Gino Mazzer sarà l’elegante cornice di Cà del Poggio Ristorante & Resort che aprirà le proprie porte agli appassionati delle due ruote a partire dalle ore 11.00.

“Il Giro di Primavera rappresenta il fiore all’occhiello dell’attività della nostra società e, dopo la promozione a gara internazionale, ha assunto un richiamo davvero di primo livello. Anche quest’anno il nostro staff ha lavorato per dare vita ad un evento che vedrà al via le migliori promesse del ciclismo mondiale” ha annunciato il Presidente Gino Mazzer. “Sono tante le persone e gli amici che collaborano in questa organizzazione: a tutti loro va la nostra gratitudine perchè con i l loro supporto ci consentono di portare avanti con entusiasmo ed energia le nostre iniziative in campo organizzativo”.

 

Photo Credits: Bolgan

Ufficio Stampa

San Vendemiano Cycling Team