Presentazione in grande stile per il team del Presidente Gino Mazzer, pronto nuovamente a salire in cabina di regia
San Vendemiano (TV), 28 Febbraio 2024 – E’ stato un vernissage in grande stile quello allestito dal Sanvendemiano Cycling Team che ha convocato autorità, amici, sostenitori e staff per dare ufficialmente il via alla propria stagione organizzativa targata 2024.
Il team del Presidente Gino Mazzer ha confermato anche per questa stagione i tre appuntamenti organizzativi in programma il 28 Aprile, il 14 Luglio e l’8 Settembre. Si partirà con l’internazionale per Juniores che quest’anno assegnerà il 13° Giro di Primavera e il 3° Memorial Paolo Sant: sfida di prestigio quella che sarà disegnata sulle strade delle Colline del Prosecco e che ha già richiamato l’attenzione dei team più forti d’Europa.
Domenica 14 Luglio, poi, sarà la volta del 16° Trofeo La Vela Ristorazione a Zoppè mentre l’8 Settembre si correrà a San Vendemiano il 7° Trofeo Al Borghetto, entrambi riservati ai Giovanissimi.
“Anche quest’anno, grazie all’aiuto dei nostri sostenitori e dei tanti collaboratori su cui può contare la nostra società siamo pronti per allestire i consueti appuntamenti che contraddistinguono il nostro calendario organizzativo” ha esordito il numero uno della società nero-verde, Gino Mazzer. “Sono particolarmente felice che oggi ci abbiano fatto visita anche gli organizzatori di tutte le altre gare internazionali che si disputano in provincia di Treviso perchè insieme possiamo fare squadra e lavorare per il bene del nostro sport. Un graze particolare lo voglio dire all’Amministrazione Comunale e agli sponsor che ci sono vicini con generosità e passione. Sono loro i nostri primi tifosi e questo ci da una grande motivazione per proseguire nel nostro impegno”.
Al saluto del numero uno del Sanvedemiano Cycling Team ha replicato, la Consigliere della Regione Veneto, Sonia Brescacin: “San Vendemiano, grazie anche al vostro impegno, è divenuto negli anni un punto di riferimento per il ciclismo internazionale. Dovete essere orgogliosi di questo perchè è la cartina tornasole del valore dell’impegno che portate avanti con passione e che, anche per il 2024, avete annunciato di proseguire”.
A supportare la società del Presidente Gino Mazzer sono intervenuti per l’occasione anche il Vice-Sindaco di San Vendemiano, Renzo Zanchetta, il Presidente del Comitato Provinciale di Treviso della FCI, Giorgio Dal Bo e il Consigliere Gianluca Negro.
Questo il Consiglio Direttivo del Sanvendemiano Cycling Team 2024:
Presidente: Gino Mazzer
Vice-Presidente: Mattia Amadio
Team Manager: Renzo Zanchetta
Segretario: Angelo Teo
Consiglieri: Angelino Amadio, Claudio Flaviani, Biagio Cucciol
Photo Credits: Bolgan
Ufficio Stampa
San Vendemiano Cycling Team