Monthly Archives: dicembre 2025

2025 da incorniciare per il San Vendemiano Cycling Team

Bilancio positivo per il team presieduto da Mattia Amadio

San Vendemiano (TV), 12 dicembre 2025 – E’ stata un’altra stagione da incorniciare per il San Vendemiano Cycling Team che nel fine settimana, al Ristorante La Vela di Longarone (BL), ha festeggiato il proprio 2025.

Alla presenza del Vice-Sindaco Renzo Zanchetta, il Presidente del sodalizio nero-verde, Mattia Amadio ha potuto tracciare un bilancio più che positivo della attività promossa anche in questa annata: “Dopo che una figura di grande spessore e di fondamentale importanza per la nostra società come quella di Gino Mazzer ci ha lasciato, i punti interrogativi sul futuro di questo team erano molti. Invece il nostro staff ha reagito in maniera straordinaria consentendoci di portare avanti tutte le organizzazioni per onorare il ricordo di Gino e per offrire ai giovani talenti del ciclismo di mettersi in luce sulle nostre strade” ha spiegato Mattia Amadio. “Per questo ci tengo a ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno confermato il proprio appoggio e i tantissimi collaboratori che non si sono mai tirati indietro. A tutti voglio dare appuntamento al 2026 in vista del quale abbiamo già confermato tutte le nostre organizzazioni e cercheremo di migliorarle ulteriormente”.

La perla organizzativa, nella stagione 2025 del San Vendemiano Cycling Team, si conferma il Giro di Primavera, giovane classica internazionale riservata agli juniores, che quest’anno ha visto prevalere il danese Noah Moller Andersen.

Ad applaudire l’impegno del San Vendemiano Cycling Team anche il Vice-Sindaco di San Vendemiano, Renzo Zanchetta: “Voglio fare i miei complimenti a tutto lo staff del San Vendemiano Cycling Team perchè anche in un momento così difficile, orfani della presenza di Gino Mazzer hanno saputo portare avanti il proprio calendario organizzativo e dare una visione convinta ed entusiasta verso il futuro a questo sodalizio. Gino sarebbe stato orgoglioso di voi. Lo sport, e il ciclismo in particolare, è parte fondante dell’attività del nostro comune che può vantarsi di essere uno dei più attivi sotto questo punto di vista a livello nazionale: continuate così, per noi è un privilegio poter contare su associazioni vivaci e proattive come questa”.

 

Photo Credits: Bolgan